The Power of WinDROID - Windows Phone & Android

Formattazione completa Omnia come fare

« Older   Newer »

.
  1. giovanni1973

.

User deleted

Ciao ragazzi,
    considerando che ho venduto il mio omnia e non vorrei lasciare dati personali all'interno del dispositivo, ho provato più volte ed in vari modi ad effettuare un hard reset. Prima con i tasti pressati più il pulsante per il soft reset: risultato ripristino della situazione iniziale, ma andando a vercare i dati su my storage ho trovato tutto quello che avevo prima, foto, documenti, IGO (che tra le altre cose aveva richiesto un autorun di esecuzione all'inizio e si è reinstallato)...insomma tutto.
    Provato con il codice *2767*3855# medesimo risultato, provato con ripristino totale da impostazioni, idem. Allora ho fatto diversamente, selezionato tutto quello che c'era in my storage (da terminale collegato a pc) e cancellato tutto, tranne un file chiamato che nega l'accesso POCKETFS.SYS.
    Ora mi sorge il dubbio, ma siamo certi che non rimanga nulla nella memoria dispositivo??
    Ma con un hard reset il terminale non dovrebbe tornare come nuovo a livelllo software, cartelle, file e impostazioni hardware originali?
    Mi aiutate a capire se sbaglio qualche cosa? ;)

.
  2. piroteca

.

User deleted

Hai una rom ufficiale magari b3? accedi al pannello delle impostazioni veloci di samsung, poi premi su memoria e poi hard reset, assicurati di svuotare sia dispositivo che archivio, facendo così non ci saranno problemi... magari svuota prima archivio e poi dispo.

.
  3. giovanni1973

.

User deleted

ho svuotato prima archivio (che dopo aver cancellato tutto manualmente era 0%) poi svuotato dispositivo (richiesto codice) si è riavviato e per non sbagliare ho cliccato successivamente su hard reset :)
    Grazie

.
  4. NiKo1983

.

User deleted

Esatto...
    o cancelli a manina il my storage..
    o da impostazioni-> sistema-> ripristino completo
    tappi su pulsante in basso, azzerando tutte e due le memorie, device e storage interno!
    :( peccato però che lo hai venduto! :P

.
  5. giovanni1973

.

User deleted

CITAZIONE (NiKo1983 @ 3/9/2009, 16:03)
    Esatto...
    o cancelli a manina il my storage..
    o da impostazioni-> sistema-> ripristino completo
    tappi su pulsante in basso, azzerando tutte e due le memorie, device e storage interno!
    :( peccato però che lo hai venduto! :P

ecco il motivo della vendita

http://www.htc.com/it/product/touchpro2/overview.html

: birra : : birra : image

.
4 replies since 3/9/2009, 13:22

.